Pubblicità

Recensione Softonic

Biotech News Today: Resta informato con gli ultimi aggiornamenti del settore.

Biotech News Today: Industry Research Updates è un'applicazione per iPhone sviluppata da Juicestand Inc. Questa app gratuita rientra nella categoria Educazione e Riferimento e si concentra specificamente nel fornire le ultime notizie e aggiornamenti nel campo della biotecnologia.

Con Biotech News Today, gli utenti possono rimanere facilmente aggiornati sugli sviluppi e le scoperte nella ricerca biotecnologica. L'app copre una vasta gamma di argomenti, tra cui Immunoterapia, Bioinformatica, Ingegneria Genetica, Biorobotica e altro ancora. Gli utenti possono esplorare video informativi sulla biotecnologia per approfondire la comprensione di questi argomenti.

Una delle caratteristiche principali di Biotech News Today è la sua copertura del mercato biotecnologico. Gli utenti possono ricevere aggiornamenti di mercato e idee di investimento legate alle azioni biotecnologiche. L'app include anche sezioni di notizie dedicate alle prime 10 aziende biotecnologiche come Johnson & Johnson, Roche e Pfizer.

Per garantire che gli utenti non perdano mai importanti titoli di notizie, Biotech News Today offre il supporto delle notifiche. Questa funzione consente agli utenti di rimanere informati anche quando non stanno utilizzando attivamente l'app.

Per coloro che cercano un'esperienza migliorata, la versione Pro di Biotech News Today è disponibile tramite un acquisto in-app. L'aggiornamento alla versione Pro rimuove gli annunci in-app e fornisce notizie aggiuntive per sezione. Gli utenti avranno anche accesso a una copertura di notizie dedicata per altre 10 aziende biotecnologiche.

Rimani informato e connesso con le ultime notizie biotecniche e gli aggiornamenti sulla ricerca utilizzando Biotech News Today: Industry Research Updates.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Biotech News Today: Industry Research Updates

Hai provato Biotech News Today: Industry Research Updates? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.